stagione

Champions League, Shakhtar-Inter 0-0: si complica il girone, la classifica (FOTO)

ULTIME NOTIZIE INTER NEWS - In Ucraina si è giocata la 2.a giornata del girone di Champions League, Shakhtar Donetsk-Inter: risultato finale e classifica

Giacomo Giuffrida

ULTIME NOTIZIE INTER NEWS - In Ucraina si è giocata la 2.a giornata del gruppo B di Champions League, Shakhtar Donetsk-Inter: ecco risultato finale e classifica.

L'Inter parte all'assalto della squadra in maglia arancione, creando numerosissime occasioni. Tra sfortuna e imprecisione, il vantaggio tarda ad arrivare. L'occasione più clamorosa arriva nel secondo tempo, sui piedi di Lautaro Martinez che a porta vuota svirgola e calcia tre metri fuori.

Il match si chiude con una netta involuzione dei nerazzurri negli ultimi 20 minuti. Un po' la stanchezza, un po' la mancata voglia dei subentrati, e le due squadre si dividono un punto. Gli ucraini volano a 4 punti in classifica, l'Inter va a 2: il girone di Champions League così si complica. Ora il doppio impegno con il Real Madrid per i nerazzurri di Antonio Conte, in attesa che proprio la squadra di Zidane, tra pochissimo, giochi contro il Borussia Moenchengladbach.

 La classifica parziale del girone di Champions League dell'Inter (Foto Google)
tutte le notizie di

Potresti esserti perso