Milan-Napoli, Baresi: “La Champions dà grandi stimoli. Peccato che…”
L'intervista di Franco Baresi (vicepresidente AC Milan) su Milan-Napoli del sorteggio dei quarti di finale di Champions League | News (Getty Images)
Franco Baresi ha commentato l'esito del sorteggio dei quarti di Champions League che ha messo dinanzi Milan e Napoli. Le sue parole
Daniele Triolo
Franco Baresi, vicepresidente rossonero, ha parlato del sorteggio dei quarti di finale di Champions League che ha messo di fronte il Milan di Stefano Pioli e il Napoli di Luciano Spalletti in un derby tutto italiano. Ecco, dunque, le dichiarazioni di Baresi a 'Sky Sport'.
Le parole di Baresi sul sorteggio Milan-Napoli
—
Sul Napoli: "Siamo contenti di essere arrivati fino a qui. Abbiamo fatto bene finora, la Champions dà grandi stimoli. Ora avremo questo derby italiano, peccato che una delle due si fermerà, però abbiamo grande rispetto del Napoli e lo affronteremo nel migliori dei modi, consapevoli che loro stanno facendo molto bene, ma che anche che noi possiamo fare bene".
Sul derby italiano: "Non mi è mai capitato. E' diverso affrontare una squadra che ti conosce bene. Eravamo tre italiane al sorteggio, sapevamo che poteva capitare".
Su Victor Osimhen: "Quando ci sono i cross non bisogna farsi attrarre dalla palla, ma stare attaccati all'uomo. Lui è fortissimo, dobbiamo cercare di tenerlo lontano dall'area. Non c'è solo lui, sono tutti forti, dovremo rispettare il calcio che fa il Napoli".
Su Kim Min-Jae: "Non facciamo paragoni. E' stato un grande acquisto, così come Kvara, sono stati due innesti fondamentali. Kim sta facendo un grande campionato".