Champions League, Inter e Milan: che differenza nei prezzi | News
Stadio San Siro (getty images)
Nonostante giocheranno in Champions League a distanza di sette giorni, la differenza dei prezzi dei biglietti di Milan e Inter è notevole
Enrico Ianuario
'Gazzetta.it' fa notare come ci sia una gran differenza nel prezzo dei biglietti per le partite di Champions League del Milan e dell'Inter. Le due squadre disputeranno i quarti di finale e a 'San Siro' giocheranno l'una a distanza di sette giorni dall'altra. Nonostante ciò, il prezzo dei tagliandi presenta delle nette differenze, con le partite dei rossoneri che sono più costose. Come riporta la 'rosea' sul proprio sito, per Milan-Napoli si parte da 59 euro, mentre per Inter-Benfica si può trovare un posto dai 45 euro del terzo anello verde.
L'Inter ha optato per una politica dai prezzi più contenuti, nonostante si tratti di un quarto di finale di Champions League. Fra i posti più cari c’è la poltroncina rossa centrale interista che arriva a 285, mentre lo stesso posto costa €389 per il Diavolo. Inoltre balza all'occhio l'evidente divario di costo del settore family: il primo anello verde di Milan-Napoli è disponibile a 99 euro, il primo anello arancio laterale si ferma a 59 per gli Under 16. Per quanto riguarda le hospitality, quelle offerte dai rossoneri partono da 429 euro, ma arrivano fino ai 1099 dell'authority experience. Ecco, di seguito, le differenze dei prezzi dei biglietti di Milan e Inter.