Il Milan si gioca il suo destino in Champions League, ma cosa devono fare i rossoneri per arrivare tra le prime 8? Ecco spiegato
Dopo la vittoria di ieri sera contro il Girona, per il Milan si avvicina il momento dei conti finali. I rossoneri sono attesi dall'ultimo impegno di Champions League contro la Dinamo Zagabria, match programmato per mercoledì 29 gennaio, e poi scopriranno se il loro futuro riguarderà gli insidiosi Play-Off o gli ottavi di finale. Ma cosa deve fare il Diavolo per concludere tra le prime otto posizioni in classifica?
Vietato sbagliare
—
Dopo un complicato avvio, complici le sconfitte con Liverpool e Bayer Leverkusen, il Milan è riuscito a rialzarsi ottenendo ben 5 vittorie di fila contro Real Madrid, Club Brugge, Slovan Bratislava, Stella Rossa e Girona. Un percorso che ha portato un bottino di 15 punti e la possibilità di concludere questa prima fase tra le prime 8 d'Europa. Il 29 gennaio, però, i rossoneri si troveranno di fronte la Dinamo Zagabria, squadra che può ancora qualificarsi per i Play-Off grazie agli 8 punti ottenuti finora. Al club croato serve unicamente la vittoria per sperare in una combinazione favorevole.