Dopo la vittoria di ieri sera contro il Girona, per il Milan si avvicina il momento dei conti finali. I rossoneri sono attesi dall'ultimo impegno di Champions League contro la Dinamo Zagabria, match programmato per mercoledì 29 gennaio, e poi scopriranno se il loro futuro riguarderà gli insidiosi Play-Off o gli ottavi di finale. Ma cosa deve fare il Diavolo per concludere tra le prime otto posizioni in classifica?


CHAMPIONS LEAGUE
Champions League, cosa serve al Milan per arrivare tra le prime 8? Ecco spiegato
Vietato sbagliare
—Dopo un complicato avvio, complici le sconfitte con Liverpool e Bayer Leverkusen, il Milan è riuscito a rialzarsi ottenendo ben 5 vittorie di fila contro Real Madrid, Club Brugge, Slovan Bratislava, Stella Rossa e Girona. Un percorso che ha portato un bottino di 15 punti e la possibilità di concludere questa prima fase tra le prime 8 d'Europa. Il 29 gennaio, però, i rossoneri si troveranno di fronte la Dinamo Zagabria, squadra che può ancora qualificarsi per i Play-Off grazie agli 8 punti ottenuti finora. Al club croato serve unicamente la vittoria per sperare in una combinazione favorevole.
LEGGI ANCHE
E al Milan? I rossoneri dovranno fare punti ma, per essere sicuri del piazzamento, meglio conquistare una vittoria che toglierebbe ogni dubbio alla squadra di Sergio Conceicao. Al momento, infatti, il Diavolo si trova al sesto posto in classifica e con 3 punti consoliderebbero tale posizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.