- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernández e Rafael Leao (giocatori AC Milan), festeggiano dopo il derby Inter-Milan 2-3 , finale della Supercoppa Italiana a Riyadh (Arabia Saudita) | News (Getty Images)
Non si è fatta attendere la risposta di Theo Hernandez al toccante messaggio che il suo grande amico e compagno di squadra, Rafael Leao, gli aveva dedicato lunedì scorso sui social. Con il suo trasferimento all'Al-Hilal di mister Simone Inzaghi ormai imminente, il terzino francese ha voluto ringraziare e salutare il portoghese, in un addio che si preannuncia carico di emozioni:
"Mon frere, non mi dimenticherò mai di quello che abbiamo vissuto insieme e di quello che abbiamo fatto insieme per questa maglia. Ti voglio tanto bene fratello mio... In bocca al lupo per tutto! Farò sempre il tifo per te, THEAO"
Il trasferimento di Theo Hernandez all'Al-Hilal segna un nuovo capitolo nella sua carriera, un'occasione per affrontare nuove sfide in un campionato in forte crescita. Per il Milan, invece, si apre la ricerca di un degno erede per un giocatore che ha lasciato un'impronta indelebile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA