Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Theo Hernandez: “Ora bisogna rialzarsi e riportare il Milan dove merita”

Theo Hernández AC Milan Milan-Empoli 3-0 Serie A 2024-2025
Il terzino francese del Milan, Theo Hernandez, ha voluto esprimere la sua gratitudine pubblicando un messaggio sui social
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Il campionato ormai è finito. Sabato scorso, infatti, alle ore 20:45 presso lo stadio San Siro di Milano si è disputata l'ultima partita stagionale del Milan, che ha salutato i propri tifosi con una vittoria per 2-0 contro il Monza, già retrocesso in Serie B. Vittoria arrivata grazie ai gol di Matteo Gabbia e Joao Felix, che hanno cercato di regalare ai tifosi un ultimo sorriso dopo un'annata decisamente non positiva.

Milan, Theo: "Stagione complicata, ora bisogna lottare per stare dove meritiamo"

—  

Sui propri profili social però è arrivato il messaggio di uno dei pilastri dello spogliatoio. Il terzino francese Theo Hernandez ha voluto esprimere la sua gratitudine pubblicando due foto con la maglia rossonera su il proprio profilo X, accompagnate da una lunga didascalia dove ha ringraziato tutti i tifosi per il sostegno ricevuto nonostante le difficoltà affrontate dalla squadra in questa stagione, sottolineando l'importanza di lottare per riportare il Milan dove merita di stare:


"Finisce una stagione molto complicata in cui non siamo riusciti a raggiungere i nostri obiettivi. Ora bisogna rialzarsi e riportare il Milan nel posto che merita. Grazie ai nostri tifosi per essere sempre al nostro fianco."