Seedorf: “18 anni fa il mio debutto con il Milan: grato ed orgoglioso”

Seedorf: “18 anni fa il mio debutto con il Milan: grato ed orgoglioso”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Clarence Seedorf debuttò con il Milan il 14 agosto 2002 nei preliminari di Champions League contro lo Slovan Liberec

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Clarence Seedorf Milan 2002-2003

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Il 14 agosto 2002, a ‘San Siro‘, il Milan sconfisse 1-0 lo Slovan Liberec nei turni preliminari di Champions League, nella stagione che poi portò al trionfo in finale a Manchester contro la Juventus, grazie ad un gol segnato al 68′ da Filippo Inzaghi su assist di Clarence Seedorf.

E fu proprio in quella partita, esattamente 18 anni fa, che Seedorf, classe 1976, giunto in rossonero dall’Inter nell’ambito di uno scambio di cartellini con Francesco Coco, per una valutazione complessiva di 29 milioni di euro ciascuno, fece il suo debutto ufficiale con i colori del Diavolo.

Lo ha ricordato lo stesso ex centrocampista olandese in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social networkInstagram‘:

“18 anni fa ho fatto il mio debutto con la maglia del Milan contro lo Slovan Liberec. Da quel momento, tutto ciò che è venuto dopo è stato incredibile e indimenticabile. Sono grato per l’affetto che ricevo ogni giorno dai tifosi rossoneri: mi rende orgoglioso per quello che abbiamo conquistato assieme”, ha scritto Seedorf.

Chi ama, quindi, non dimentica. Seedorf ha giocato per il Milan dal 2002 al 2012, segnato 62 gol in 432 gare disputate e vinto 2 Scudetti, 2 Champions League, 2 Supercoppe Europee, 2 Supercoppe Italiane, un Mondiale per Club ed una Coppa Italia. LEGGI QUI LE ULTIME SUL RINNOVO DI CONTRATTO DI ZLATAN IBRAHIMOVIĆ >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy