- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui contro Gianluca Mancini in Roma-Milan 3-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Il giornalista Fabio Ravezzani ha espresso un proprio commento, tramite una serie di post pubblicati sul proprio account 'X', in merito a Roma-Milan, soffermandosi in modo particolare sul cartellino rosso rifilato a Santiago Gimenez per la gomitata ai danni di Gianluca Mancini. A suo dire il centrale giallorosso ha interpretato meglio di quanto fatto da Matteo Gabbia contro il Bologna ed è stato premiato dall'AVAR Paolo Silvio Mazzoleni, presente come VAR qualche giorno fa. Ecco, dunque, le sue parole in merito alla questione.
Su Roma-Milan: "Stesso episodio, stesso stadio, stessa area, stesso varista: interpretazioni completamente opposte. Mancini, difensore che provoca sempre, in effetti ha fatto un’interpretazione migliore di Gabbia pur ricevendo un colpo meno violento. E Mazzoleni lo ha premiato".
Sull'Inter: "Credo nessun interista di buon senso ritenga che questo scudetto possa essere perso per le decisioni arbitrali. E se il club ha questo convincimento la cosa diventa preoccupante".
Sulla Juventus: "Tudor dimostra di non essere da Juve perché ha impiegato 2 mesi per capire che l’unico giocatore capace di dare la scossa all’attacco era Conceicao. Tutti gli altri c’erano arrivati prima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA