Rivaldo attacca: “Paqueta? E’ stato un errore dargli la 10 del Brasile”

Rivaldo attacca: “Paqueta? E’ stato un errore dargli la 10 del Brasile”

Rivaldo, ex giocatore del Milan, ha commentato così sul proprio account ufficiale Instagram, la scelta del ct di dare la maglia numero 10 a Paqueta

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

NEWS MILANRivaldo, ex attaccante del Milan, ha commentato sul suo profilo ufficiale Instagram la scelta del commissario tecnico del Brasile Tite di dare la maglia numero 10 a Lucas Paqueta  nella partita amichevole contro l’Argentina, vinta 1-0 da i biancocelesti grazie alla rete di Messi:

“Ho visto la partita tra Brasile ed Argentina ed è stato molto triste vedere cosa è successo con la maglia numero 10. Hanno dato la maglia 10 a Paquetá contro l’Argentina. Maglia che è rispettata in tutto il mondo. Questa maglia non è pensata per stare in panchina e tanto meno per uscire a fine primo tempo, perché è la maglia che il mondo conosce e rispetta perché è stata indossata e onorata da Pelé, Rivelino, Zico, Rivaldo, Kaka, Ronaldinho, Neymar. Il giocatore non è da biasimare, ma Tite e lo staff tecnico conoscono il peso di questa maglia. Non devono bruciare un 22enne che può avere un grande futuro con la squadra brasiliana. Va protetto proprio come Rodrygo, che sta giocando molto bene al Real Madrid. Per questa partita avrebbe potuto proteggere Paquetá facendolo giocare con un’altra maglia. Sappiamo tutti che Brasile-Argentina non sarà mai una partita amichevole”.

INTANTO UN CENTROCAMPISTA SEGUITO DAL MILAN POTREBBE TORNARE IN ITALIA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy