© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare | News (Getty Images)
Il giornalista Fabio Ravezzani ha espresso un proprio commento, tramite una serie di post pubblicati sul proprio account 'X', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sulla scelta di puntare su Igli Tare come DS. Ecco, dunque, le sue parole.
Sul Milan: "Non posso credere che dopo 2 mesi di casting il Milan sia ancora indeciso se prendere Tare o no. Fosse vero, saremmo oltre il dilettantismo per sfociare direttamente nell’ autolesionismo in tema gestione del club".
Su Inter e Juventus: "Chi gioca finali Champions e partitissime scudetto ha incassi impressionanti che fanno gola alla criminalità organizzata. Ecco perché Juve e Inter negli ultimi anni sono state più esposte. E spesso le istituzioni gradivano una certa tolleranza in cambio di pax sugli spalti. Vedo grande confusione intorno alla vicenda ‘Ndrangheta in cui sono state coinvolte Juve e Inter. In particolare quando si dice che Agnelli denunciò subito e l’Inter no. Queste sono le tempistiche (Bucci era non solo ultras, ma teneva anche i rapporti in curva per conto Juve)".
Sulla Lazio: "Vogliamo dire che c’è una bella differenza tra la sportività del Cagliari e la Lazio che cerca ogni mezzo per approfittare della situazione?". LEGGI ANCHE: Leao e Theo Hernandez: la chiave per la svolta del Milan nel derby >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA