SOCIAL

Ravezzani smonta la strategia Cardinale: “Priorità al marketing, disastro sul campo”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Fabio Ravezzani non usa mezzi termini nel commentare la gestione del Milan da parte di RedBird Capital Partners: le parole su Cardinale

Fabio Ravezzani, voce critica e autorevole del panorama giornalistico sportivo italiano, non usa mezzi termini nel commentare la gestione del Milan da parte di RedBird Capital Partners. Attraverso un tweet al vetriolo sul suo account "X", il direttore di QSVS ha espresso un giudizio durissimo sull'operato della società e del suo patron, Gerry Cardinale, unendosi al coro di insoddisfazione di una larga fetta della tifoseria rossonera. Le sue parole taglienti riflettono un malcontento serpeggiante per una conduzione che, a suo dire, si sta rivelando fallimentare sotto molteplici aspetti.

Ravezzani: "Milan, staff marketing top, area tecnica flop. La ricetta di Cardinale è fallita"

—  

"Il clamoroso errore strategico di Cardinale è stato ritenere che i risultati finanziari nella gestione Milan fossero più importanti di quelli sportivi. Così ha creato un grande staff marketing e gestionale, e disinvestito su quello tecnico. Serve un mix, invece sennò crolla tutto"