Inter-Icardi, prove di disgelo: sarà in campo nel derby?

Inter-Icardi, prove di disgelo: sarà in campo nel derby?

Incontro, questa mattina, tra l’A.D. nerazzurro, Giuseppe Marotta, il centravanti Mauro Icardi e la moglie-agente Wanda Nara: si cerca una soluzione al caso

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’Inter e Mauro Icardi, centravanti ai ferri corti con la società nerazzurra, ma comunque uomo da 122 gol in 210 gare, cercano un punto d’incontro.

Dopo che l’Inter, infatti, ha tolto la fascia di capitano dal braccio dell’argentino per consegnarla al portiere sloveno Samir Handanovic, Icardi ha praticamente smesso di giocare, lasciando campo libero in attacco al connazionale Lautaro Martinez ma anche al tecnico Luciano Spalletti più di qualche grana da risolvere.

Questa mattina, allora, l’Inter, attraverso un post sul suo account ufficiale di ‘Twitter‘, ha fatto sapere come si stia provando a rasserenare gli animi tra le parti: “L’Amministratore Delegato Sport dell’Inter Giuseppe Marotta ha incontrato nella giornata odierna Mauro Icardi e Wanda Nara. Si è trattato di un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte”, le parole del club di Corso Vittorio Emanuele.

A questo punto non è difficile ipotizzare il rientro di Icardi in campo il prima possibile: se non contro l’Eintracht Francoforte in Europa League, probabilmente contro la Spal in campionato e, sicuramente, nel derby di ‘San Siro‘ contro il Milan del prossimo 17 marzo.

L’INTER, PER IL DERBY, HA PERSO PERÒ UNO DEI SUOI GIOCATORI PIÙ RAPPRESENTATIVI. CONTINUA A LEGGERE >>>

CHIEVO-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy