Inter, caos Icardi: il nuovo capitano della squadra è Handanovic

Inter, caos Icardi: il nuovo capitano della squadra è Handanovic

L’Inter, attraverso il proprio account Twitter, ha comunicato che il nuovo capitano della squadra sarà Handanovic. Niente più fascia per Icardi

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Situazione davvero paradossale in casa Inter. Nelle ultime settimane tiene banco il rinnovo di Icardi e le parole di Wanda Nara, moglie e agente del calciatore, che durante la trasmissione Tiki Taka ha rilasciato altre dichiarazioni che hanno fatto discutere: “Escono tante cavolate intorno a Mauro, per esempio una multa inesistente o Icardi seduto a vedere una partita accanto all’ex capitano Zanetti e a Piero Ausilio. Vorrei che Mauro fosse più tutelato dalla squadra. Non si capisce se queste cose siano cattiverie che vengono da dentro o da fuori. Spalletti?  Lautaro Martinez ha fatto gol con il Parma anche per un grande movimento di Mauro, che è stato servito poco in questo periodo. Magari Spalletti poteva mettere prima Martinez. Spalletti approfitti del fatto che Mauro e Lautaro sono amici, fra loro non c’è rivalità”.

Il club neroazzurro, però, ha deciso questa volta di reagire, e ha comunicato attraverso il proprio account ufficiale Twitter che Samir Handanovic è il nuovo capitano della squadra. Ecco il tweet che sicuramente scatenerà tante polemiche nelle prossime ore.

INTANTO RIENTRA UN GIOCATORE IMPORTANTE PER GATTUSO, CONTINUA A LEGGERE >>>

ATALANTA-MILAN SU DAZN. ECCO COME COME VEDERLA GRATIS

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy