"ULTIME MILAN - Questa mattina la UEFA ha deferito il Milan, nuovamente, per il mancato rispetto dei parametri del Fair Play Finanziario (FFP) dal 2015 al 2018 (clicca qui per il comunicato ufficiale), riaccendendo, tra i tifosi rossoneri, l'incubo del calciomercato 'low cost', delle cessioni di prestigio per rientrare del rosso di bilancio e, soprattutto, del ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna, dove il club di Via Aldo Rossi, dopo essersi visto riammettere in Europa League in questa stagione ha avanzato nuovamente ricorso per il precedente provvedimento UEFA per il mancato rispetto del FFP dal 2014 al 2017.
news milan
Milan, i tifosi scrivono @Tas su Twitter. Ecco cosa salta fuori …
Nuovo deferimento del Milan alla UEFA per il mancato rispetto del FFP: i tifosi rossoneri, sui social, si sono appellati al TAS. Sì, ma quale?
"Bene: sul popolare social network 'Twitter', i tifosi del Milan, oltre ad utilizzare l'hashtag #TAS nei loro post, spesso, sbagliando, hanno usato la '@' davanti alla sigla Tas, di fatto taggando Tasaku Okawa, giornalista giapponese, caporedattore dell'edizione nipponica di 'Goal.com', il quale, essendosi visto arrivare caterve di menzioni e notifiche, è sbottato chiedendosi cosa avesse fatto di male al Milan ed ai suoi tifosi. "Calmati Milanisti, cosa sta succedendo?", il suo ultimo tweet, subito retwittato e commentato da centinaia di tifosi che "invocano" il suo aiuto per far uscire il club rossonero da questa situazione.
"Il povero Tas non è nuovo a questa situazione, visto che, come testimoniato da questo tweet di quasi due anni fa, già all'epoca delle prime schermaglie del Milan con la UEFA, e le prime incursioni dalle parti di Losanna, il collega giapponese era stato subissato di tweet di questa tipologia. Che sia il momento giusto di cambiare username sul social network? Intanto, da 'Casa Milan' trapela estremo ottimismo sul provvedimento UEFA. Per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA