Il gruppo c'è ed è compatto. Anche dopo la sconfitta con la Sampdoria, il Milan non si disunisce e anzi si stringe attorno a Gianluigi Donnarumma, protagonista negativo della serata di ieri con un clamoroso errore dopo 30 secondi di gara, quando con un appoggio sbagliato ha regalato palla a Gregoire Defrel per il gol del definitivo vantaggio sampdoriano. Un errore clamoroso ed estemporaneo, che non può certamente condizionare i giudizi su Gigio e sulla stagione disputata finora. Insomma, niente panico.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Conti: “Gigio, non azzardarti ad abbatterti”
Sui social Conti ha voluto dimostrare la propria vicinanza a Donnarumma dopo l'errore di ieri, sottolineando quante volte abbia invece salvato i rossoneri.
Il portierone rossonero più volte ha salvato i compagni con interventi prodigiosi quest'anno e dunque l'errore si può e si deve perdonare. Ci tende a sottolinearlo Andrea Conti sul proprio profilo Instagram, con un bellissimo messaggio per il compagno di squadra: "Non ti azzardare a buttarti giù di morale perchè con tutte le volte che ci hai salvato quest'anno dobbiamo solo ringraziarti! Non sarà di certo un incidente a cambiare il tuo immenso valore, così come un passo falso non cambia i nostri obiettivi! Forza Milan". Per le nostre pagelle del match... Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA