Il Milan si gioca molto contro il Napoli questa sera: anche Pato ha dato la carica per la sfida di Champions League

Napoli-Milan, fumogeni e fuochi d'artificio nella notte | PM VIDEO

Napoli-Milan, fumogeni e fuochi d'artificio nella notte | VIDEO PM

Il Milan, questa sera, giocherà una partita importantissima. Il ritorno dei quarti di Champions League contro il Napoli, vale un posto in semifinale. Il che vorrebbe dire, oltre al blasone, anche molti introiti. L'ambiente è carico, tanto che anche l'ex Milan, Alexandre Pato, ha voluto dire la sua in vista della sfida del Maradona.

Napoli-Milan, la carica di Pato

Alexandre Pato, ex attaccante del Milan, ha postato sui social un messaggio per la partita di stasera conto il Napoli. Ecco il tweet.

"Mi sono svegliato così oggi". L'ex attaccante brasiliano, ha postato una foto con indosso la maglia del Milan. Un chiaro messaggio ai tifosi e alla squadra. Pato resta molto legato al club di Milanello, come spesso ha detto lui stesso. Il brasiliano non ha quindi mancato l'appuntamento con questa sfida fondamentale. LEGGI ANCHE: Probabili formazioni, Napoli-Milan - Le scelte di Spalletti e Pioli

Alexandre Pato, attaccante dell'Orlando City, qui con la maglia del Milan, contro il Real Madrid (Getty Images)

NOVITÀ! Commenta questa news QUI!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti