- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Un saluto ricco di ricordi, ma anche di passaggi forti e molto importanti. Theo Hernandez, ormai nuovo giocatore dell'Al-Hilal, ha salutato il Milan con un post molto lungo e importante sui social, con dei passaggi molto forti sulla sua decisione e non solo. Ecco le sue parole in particolare sulla società rossonera.
"La mia decisione di andarmene non è stata facile. Ho sempre saputo dove volevo stare, e il Milan è sempre stata la mia priorità. Ma, purtroppo, non tutto dipende da una sola persona. La direzione che ha preso il club e alcune decisioni recenti non rispecchiano i valori né l’ambizione che mi hanno portato qui. È il momento di chiudere un capitolo e iniziarne un altro, diverso, ma altrettanto importante per me".
Dopo 6 stagioni, 262 partite, 34 gol e 45 assist, termina l'avventura di Theo Hernandez al Milan. Il francese ha vinto uno Scudetto da protagonista, è stato tra i migliori del suo ruolo nel mondo, è arrivato in semifinale di Champions League con i rossoneri e vinto una Supercoppa Italiana. Un'operazione di calciomercato che dovrebbe portare nelle casse del Milan circa 25 milioni di euro totali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA