Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SALERNITANA

Milan-Salernitana 2-0, una vittoria per Kjaer. Lui risponde su Twitter

Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) durante il riscaldamento di Milan-Salernitana 2-0 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Simon Kjaer salterà tutta la stagione. Il Milan gli ha dedicato la vittoria sulla Salernitana e lui ha replicato sui social

Daniele Triolo

Il Milan, ieri pomeriggio, ha battuto per 2-0 la Salernitana a 'San Siro' dedicando il successo a Simon Kjaer. Lo sfortunato difensore danese sarà costretto a saltare il resto della stagione dopo l'operazione ai legamenti del ginocchio.

Prima della gara vinta grazie ai gol di Franck Kessié ed Alexis Saelemaekers, i giocatori del Milan sono scesi in campo per il riscaldamento con una maglietta bianca con su scritto 'Forza Simon'.

Quando, poi, Saelemaekers ha segnato, ha dedicato esplicitamente la sua rete all'amico e collega, mostrando la maglia rossonera con il numero 24 ai 43mila spettatori di 'San Siro'.

Kjaer ha apprezzato tutto questo. Stamattina, attraverso il suo account ufficiale sul popolare social network 'Twitter', ha risposto alle tante manifestazioni d'affetto da parte di tutto il mondo Milan.

"Grazie a tutti dal profondo del mio cuore", ha scritto Kjaer ricondividendo il post del Milan con le immagini per lui più belle e toccanti. Difesa Milan, un nazionale tedesco da Pioli? Le ultime di mercato >>>

tutte le notizie di