In occasione di Milan-Roma, terminata 3-1 per i rossoneri, era presente a San Siro una tifosa speciale: ecco di chi si tratta
Nella serata di mercoledì 5 febbraio, in occasione di Milan-Roma, era presente una tifosa speciale allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro. Come noto, infatti, alle ore 21:00 si è tenuto il secondo quarto di finale della Coppa Italia 2024/2025, con i rossoneri di Sérgio Conceicao che hanno conquistato il successo grazie alla doppietta di Tammy Abraham e la rete al debutto di Joao Felix. Una vittoria che qualifica il Diavolo in semifinale dove attende una tra l'Inter, con cui potrebbe esserci l'ennesimo derby stagionale, e la Lazio, sorpresa di questa stagione.
Intanto, come detto, allo stadio era presente una tifosa di tutto rispetto. Trattasi della tennista Jasmine Paolini, n° 4 del ranking WTA e finalista al Roland Garros 2024 e a Wimbledon 2024. A renderlo noto è stata proprio lei sul proprio profilo 'X', dove ha pubblicato una foto con la maglia rossonera regalatagli dal club rossonero. Il Diavolo, quindi, dopo Jannik Sinner ha un'altra tifosa ai vertici del tennis mondiale.