ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ravezzani: “Maldini e Massara appiedati dopo qualche flop. Ora invece …”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Il giornalista Fabio Ravezzani ha espresso un proprio commento sul Milan, facendo il paragone con l'epoca di Paolo Maldini e Frederic Massara

Il giornalista Fabio Ravezzaniha espresso un proprio commento, tramite una serie di post pubblicati sul suo account 'X', in merito al Milan, a due giorni dalla finale di Coppa Italia contro il Bologna, facendo un paragone con l'epoca di Paolo Maldini e Frederic Massara. Il direttore di 'TeleLombardia', infatti, ha fatto notare come i due dirigenti siano stati allontanati dopo una serie di flop, mentre non è accaduto nulla all'attuale società. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, che stoccata di Ravezzani alla società: poi difende Maldini e Massara e fa notare ...

Sul Milan: "Maldini e Massara vennero appiedati dopo una serie di flop: Origi, CDK, Dest, Adli, Vranckx. Non si capisce perché al Milan tutto prosegua come nulla fosse malgrado Fonseca, Conceicao, Morata, Musah, Royal, Chuckwu e Felix".

Sull'arbitro Marco Guida: "Giusta considerazione. Se chiedi (legittimamente) di non arbitrare la squadra della tua città perché temi ritorsioni, coerentemente non devi mai occuparti della sua squadra rivale. Il tema non è solo che Guida e Maresca non vogliano arbitrare il Napoli, ma perché questa città metta paura a 2 arbitri onesti nel fischiare contro la squadra del luogo in cui vivono. Questo dovrebbe imbarazzare tutti i napoletani. Qualcosa non va nel modo in cui si vive il tifo".