Il giornalista Fabio Ravezzaniha espresso un proprio commento, tramite una serie di post pubblicati sul suo account 'X', in merito al Milan, a due giorni dalla finale di Coppa Italia contro il Bologna, facendo un paragone con l'epoca di Paolo Maldini e Frederic Massara. Il direttore di 'TeleLombardia', infatti, ha fatto notare come i due dirigenti siano stati allontanati dopo una serie di flop, mentre non è accaduto nulla all'attuale società. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Ravezzani: “Maldini e Massara appiedati dopo qualche flop. Ora invece …”
Milan, che stoccata di Ravezzani alla società: poi difende Maldini e Massara e fa notare ...
—Sul Milan: "Maldini e Massara vennero appiedati dopo una serie di flop: Origi, CDK, Dest, Adli, Vranckx. Non si capisce perché al Milan tutto prosegua come nulla fosse malgrado Fonseca, Conceicao, Morata, Musah, Royal, Chuckwu e Felix".
LEGGI ANCHE
Sull'arbitro Marco Guida: "Giusta considerazione. Se chiedi (legittimamente) di non arbitrare la squadra della tua città perché temi ritorsioni, coerentemente non devi mai occuparti della sua squadra rivale. Il tema non è solo che Guida e Maresca non vogliano arbitrare il Napoli, ma perché questa città metta paura a 2 arbitri onesti nel fischiare contro la squadra del luogo in cui vivono. Questo dovrebbe imbarazzare tutti i napoletani. Qualcosa non va nel modo in cui si vive il tifo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA