PIANETAMILAN rubriche milan sui social Ravezzani: “Non c’è alcun dubbio sul fatto che Milan con Vlahovic farebbe …”
CALCIOMERCATO MILAN

Ravezzani: “Non c’è alcun dubbio sul fatto che Milan con Vlahovic farebbe …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Fabio Ravezzani ha espresso un proprio commento in merito alle voci di mercato tra Milan e Dusan Vlahovic

Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha espresso un proprio commento tramite una serie di post pubblicati sul proprio account 'X' in merito alla prestazione di Rafael Leaonel corso dell'amichevole Liverpool-Milan. Ecco il suo parere sul portoghese.

"L’esperimento di Leao finto 9 è decisamente interessante (provò Pioli solo una volta e lasciò subito stare). In questo modo la discontinuità del portoghese può essere retta dalla squadra. Tatticamente la fascia sx è più coperta e lo stesso Pulisic ha più libera di manovra. Ovviamente più ha campo, più Leao diventa devastante".

Milan, Ravezzani: "Con Vlahovic faresti un grande balzo. Nessun dubbio"

—  

Dopodiché, il giornalista, ha parlato di Dusan Vlahovic, possibile obiettivo di calciomercato del Milan. Ecco il post in cui parla anche di Lookman.

"Non c’è alcun dubbio sul fatto che Milan e Inter con Vlahovic e Lookman farebbero un grande balzo in avanti nei potenziali rispettivi obiettivi stagionali".