Una delegazione del Milan è stata in visita nel reparto Pediatria del Policlinico di Milano nei giorni scorsi. Le foto dell'evento sui social
'Sandro subito': il poster di un tifoso dedicato a Tonali | VIDEO PM
Milan sempre in prima linea nell'ambito del sociale. Dopo aver fatto visita, infatti, nelle scorse settimane al 'Centro Maria Letizia Verga' di Monza, alla Fondazione 'IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori' e alla Fondazione 'Pontirolo Onlus', di recente i calciatori e le calciatrici Alexis Saelemaekers, Alia Guagni, Laura Giuliani e Sandro Tonali hanno incontrato i giovani pazienti della Pediatria dell’Ospedale Policlinico di Milano.
Saelemaekers, Guagni, Giuliani e Tonali hanno provato a regalare loro un momento di gioia e spensieratezza in vista delle festività natalizie. Lo si può evincere dalle foto pubblicate sui social dallo stesso Policlinico.
Come ogni Natale @acmilan è vicino alla #Pediatria di #PoliclinicoMi. Sandro Tonali, Alexis Salemaekers, Laura Giuliani e Alia Guagni hanno donato regali, gadget e tanti sorrisi ai piccoli pazienti ricoverati in #ChirurgiaPediatrica e alla #ClinicaDeMarchi. pic.twitter.com/lFAjtDcJIl
— Policlinico di Milano (@policlinicoMI) December 13, 2022
Il Policlinico di Milano, fondato dal Duca Francesco Sforza oltre 500 anni fa, è un ospedale generale che può contare su importanti eccellenze in diversi ambiti di cura con una forte interdisciplinarità. Il Ministero della Salute ha riconosciuto il Policlinico come il Primo Istituto Pubblico per la quantità e la qualità della sua produzione scientifica. Monza, gaffe di Berlusconi alla festa di Natale: ecco la sua battuta >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA