ULTIME MILAN NEWS

Milan, Leao al Bayern Monaco? L’ex stella del tennis fa una curiosa richiesta

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Negli ultimi giorni si è parlato dell'interesse del Bayern Monaco per Rafael Leao del Milan: intanto l'ex stella del tennis chiede ...

Negli ultimi giorni è giunta un'indiscrezione della Germania che vedrebbe il Bayern Monaco interessato a Rafael Leao, attaccante esterno del Milan. A dare la notizia per primo è stato il collega Florian Plettenberg di 'Sky Sport Deutschland', tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X'.

"ESCLUSIVA | Attualmente anche l'FC Bayern sta guardando da vicino Rafael Leao! Il miglior agente Jorge Mendes e Max Eberl hanno un buon rapporto e ci sono stati contatti e colloqui riguardo Leão. Il Bayern è alla ricerca di un acquisto di alto profilo per la fascia sinistra: Kaoru #Mitoma è tra i migliori candidati, mentre Leão attualmente lo segue. È sotto contratto con il Milan fino al 2028. Mitoma, Leão o un'altra ala? Il Bayern sta attualmente valutando diversi profili".

Milan, Leao-Bayern Monaco si può fare? Intanto l'ex n° 1 del mondo si espone così

—  

LEGGI ANCHE: Milan-Monza, Camarda show. Ora va gestito meglio. E gli errori ...>>>

Detto che ancora nulla è certo e non è assolutamente detto che Rafael Leao voglia lasciare il Milan, è interessante vedere come i tifosi del Bayern Monaco abbiano preso questa notizia. Ce n'è uno in particolare che si è esposto parecchio. Trattasi di Boris Becker, ex stella del tennis, che sul proprio profilo 'X', riprendendo il post di Florian Plettenberg, ha chiesto al club di prendere Rafael Leao.