SOCIAL

Milan, Kalulu eroe del momento: il francese sbarca anche su Twitter

Daniele Triolo

Pierre Kalulu, difensore del Milan, ha deciso la partita di 'San Siro' contro l'Empoli con un gran gol. Ed oggi si è iscritto a 'Twitter'!

In casa Milan l'eroe del momento è senza dubbio Pierre Kalulu. Il difensore francese, classe 2000, ha infatti deciso la sfida di ieri sera a 'San Siro' contro l'Empoli con un gran gol al 19'.

Tre punti di fondamentale importanza per i rossoneri di Stefano Pioli. Oggi, forse per celebrare l'importanza del suo secondo gol con il Diavolo, il primo in questa stagione, Kalulu si è iscritto a 'Twitter'!

L'ex Olympique Lione, finora, possedeva soltanto un account sui social network, quello su 'Instagram'. Ora Kalulu, sempre più amato dai tifosi rossoneri, spera di poter abbracciare quanti più sostenitori possibili anche su un altro social.

'Twitter', infatti, è molto utilizzato dai supporters del Diavolo, che qui hanno creato una sorta di community virtuale, il 'Milan Twitter', dove si commentano le partite live e si pensa H24 ai propri beniamini rossoneri. Attacco, Milan pronto al gran colpo in Serie A: le news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI