Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN rubriche milan sui social Milan, Jashari ringrazia i tifosi per l’affetto dopo l’infortunio patito

SOCIAL

Milan, Jashari ringrazia i tifosi per l’affetto dopo l’infortunio patito

Milan, Jashari ringrazia i tifosi per l'affetto dopo l'infortunio subito
Ardon Jashari ha riportato oggi un brutto infortunio: frattura composta del perone destro. Il suo messaggio sui social ai tifosi del Milan
Redazione PM

Oggi Ardon Jashari ha riportato un brutto infortunio in allenamento. Come annunciato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, il centrocampista svizzero ha avuto la peggio in uno scontro fortuito con Santiago Gimenez. La diagnosi è frattura composta del perone destro. I temi di recupero sono stimati tra le 8 e le 12 settimane. La notizia ha generato l'affetto dei tifosi del Milan, che hanno riempito di messaggi il nuovo acquisto. Sperano di poterlo vedere in campo il più presto possibile. Per ringraziare i tifosi, Jashari ha pubblicato un post su Instagram.

Jashari ringrazia i tifosi

Le sue parole: "Voglio ringraziare tutti voi per il vostro incredibile sostegno e per i messaggi delle scorse ore. La mia piena concentrazione è sul lavorare duro, tornare più forte che mai e contribuire a raggiungere insieme i nostri obiettivi con questa grande squadra. Per tutti voi. Forza Milan. Ardon Jashari".


Dopo una lunghissima telenovela di calciomercato, Jashari è arrivato al Milan anche grazie alla sua volontà. Desiderava ardentemente indossare i colori rossoneri. Ora, purtroppo, dovrà stare lontano dal campo per un po', nella speranza che possa recuperare al meglio.