00:09 min
PIANETAMILAN rubriche milan sui social Milan, Jashari: “Onorato di indossare questi colori per la prima volta”
SOCIAL

Milan, Jashari: “Onorato di indossare questi colori per la prima volta”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Ardon Jashari, centrocampista rossonero, ha postato sul social Instagram dopo la sfida Leeds-Milan 1-1. Ecco il suo pensiero dopo il debutto rossonero

Milan, Jashari ha fatto finalmente il suo esordio con la maglia rossonero. Per lo svizzero 60 minuti in campo contro il Leeds: in campo con un centrocampo con Musah e il giovane Sala, ci sono state buone giocate e segnali importante. Chiaro come Jashari debba ancora crescere e migliorare, specialmente da punto di vista fisico visto che ha partecipato a pochissimi allenamenti con la squadra e con Allegri.

Jashari: tutta la gioia al debutto con il Milan. Ecco le sue parole dopo il Leeds

—  

Ardon Jashari, centrocampista rossonero, ha postato sul social Instagram dopo la sfida Leeds-Milan 1-1. Ecco il suo pensiero dopo il debutto rossonero.

"Onorato di indossare questi colori per la prima volta".

Allegri ne ha parlato così: "Jashari mi sono meravigliato per come ha fatto perché ha lavorato poco con la palla e si è allenato quasi sempre da solo. C’è da migliorare e lavorare, da portare avanti condizione fisica e convinzione mentale. Non bisogna esaltarsi troppo, la normalità per il Milan deve essere di vincere le partite".