Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN rubriche milan sui social Milan, Jashari: “Onorato di indossare questi colori per la prima volta”

SOCIAL

Milan, Jashari: “Onorato di indossare questi colori per la prima volta”

Ardon Jashari AC MIlan News Leeds-Milan 1-1
Ardon Jashari, centrocampista rossonero, ha postato sul social Instagram dopo la sfida Leeds-Milan 1-1. Ecco il suo pensiero dopo il debutto rossonero
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Milan, Jashari ha fatto finalmente il suo esordio con la maglia rossonero. Per lo svizzero 60 minuti in campo contro il Leeds: in campo con un centrocampo con Musah e il giovane Sala, ci sono state buone giocate e segnali importante. Chiaro come Jashari debba ancora crescere e migliorare, specialmente da punto di vista fisico visto che ha partecipato a pochissimi allenamenti con la squadra e con Allegri.

Jashari: tutta la gioia al debutto con il Milan. Ecco le sue parole dopo il Leeds

—  

Ardon Jashari, centrocampista rossonero, ha postato sul social Instagram dopo la sfida Leeds-Milan 1-1. Ecco il suo pensiero dopo il debutto rossonero.


"Onorato di indossare questi colori per la prima volta".

Allegri ne ha parlato così: "Jashari mi sono meravigliato per come ha fatto perché ha lavorato poco con la palla e si è allenato quasi sempre da solo. C’è da migliorare e lavorare, da portare avanti condizione fisica e convinzione mentale. Non bisogna esaltarsi troppo, la normalità per il Milan deve essere di vincere le partite".