Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, il ‘tradimento’ di Pato: “Sono rossonero, ma che partita l’Inter!”

Milan, Pato: 'Che bello segnare all'Inter. Contro il Barcellona non volevo...'
Alexandre Pato, ex attaccante del Milan, ha espresso un proprio commento in merito alla vittoria dell'Inter contro il Barcellona
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Alexandre Pato, ex attaccante del Milan, da sempre è un tifoso rossonero e mai ci saremmo immaginati che facesse un post di apprezzamento per l'Inter. Ma procediamo con ordine. Il brasiliano, che in rossonero ha vissuto anni indimenticabili nonostante gli infortuni, ha sempre dichiarato di essere tifoso del Diavolo. Lo ha fatto quando era un giocatore, ma anche in seguito, proponendosi anche in un momento della sua carriera in cui non era proprio al massimo delle potenzialità.

E anche recentemente, in diverse interviste, non ha mai dimenticato di precisare questo suo tifo per il Milan. Alexandre Pato lo ha fatto anche nelle ultime ore aggiungendo però una postilla. Il brasiliano, infatti, ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X', facendo i complimenti all'Inter per la partita contro il Barcellona in Champions League. Non solo, perché poi ha dato appuntamento ai nerazzurri per il 31 maggio per la finale di Monaco di Baviera, che vedrà la Beneamata affrontare il PSG.

Milan, Pato sorprende tutti e applaude l'Inter: "Sono tifoso rossonero, ma ..."

—  

"Sono Milanista! Però che partita Inter! Ci vedremo a bordo campo il 31 maggio a Monaco!".