Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Giroud elogia Camarda sui social: e il ragazzo risponde così…

Olivier Giroud e Francesco Camarda, attaccanti del Milan (getty images)
Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha elogiato il giovane Francesco Camarda sui social per il suo esordio. E il ragazzo ha risposto...
Fabio Barera Redattore 

Quella di ieri è stata una giornata storica per il Milan, che contro la Fiorentina ha fatto esordire, all'83' il giovane talento Francesco Camarda. Il classe 2008 diventa così il più giovane debuttante di sempre nella storia del campionato di Serie A. Una data che il ragazzo, visibilmente emozionato al suo ingresso in campo, ricorderà sicuramente per tutta la vita.

Gli attestati di stima e le reazioni all'esordio di Francesco Camarda sono state tantissime, soprattutto sui social, ma non solo. I compagni di squadra Tommaso Pobega e Davide Calabria ne hanno parlato nelle interviste post Milan-Fiorentina, così come fatto dall'allenatore Stefano Pioli tanto nelle dichiarazioni a caldo quanto nella consueta conferenza stampa.


Milan, botta e risposta sui social tra Olivier Giroud e Francesco Camarda

—  

L'incoraggiamento, però, è arrivato anche da chi ieri non era sul terreno di gioco di 'San Siro', causa squalifica, e che potrebbe condividere presto lo spogliatoio nel Milan, o addirittura il campo con il giovane talento Francesco Camarda, ossia Olivier Giroud. Il francese, infatti, ha pubblicato un post sul proprio profilo 'Instagram', con tre immagini simbolo del match contro la Fiorentina. La prima è la consueta corsa verso la Curva Sud al termine del match, la seconda raffigura Theo Hernandez che esulta dopo il gol su rigore e la terza è quella dello stesso talento rossonero.

A corredo di questo post, Olivier Giroud ha scritto questa didascalia: "Braviii Ragaaa. 3 punti importanti. E Bravo a te fratellino rossonero per la tua prima", riferendosi chiaramente a Francesco Camarda. Il giovane talento del Milan ha poi risposto così: "Sei il numero 1 Oli. Grazie ancora". Un botta e risposta che sa di passaggio di consegne, che potrebbe avvenire in un futuro più o meno prossimo.  LEGGI ANCHE: Jovic e Chukwueze, altra bocciatura! È davvero tutto da buttare?

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.