Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Milan, già 500mila tifosi a San Siro in stagione: il club ringrazia

credits: A.C. Milan Twitter account

Ben 500mila tifosi del Milan hanno riempito lo stadio di San Siro nelle gara giocate in casa nel girone d'andata. Il club rossonero giubila

Daniele Triolo

'La Gazzetta dello Sport', qualche giorno fa, ha fatto presente, stilando una speciale classifica, come sia il Milan la squadra che, in questa prima parte di stagione della Serie A 2021-2022, abbia riempito di più lo stadio.

I tifosi rossoneri, infatti, hanno riempito gli spalti di 'San Siro', in media, con 42mila presenze per ogni partita interna della squadra di Stefano Pioli: davanti a Roma e Inter.

Motivo per cui, oggi, il club rossonero ha voluto ringraziare tutti i propri sostenitori attraverso un post pubblicato sui canali social ufficiali. È stata raggiunta un'importante cifra tonda!

"In questa stagione, già 500.000 rossoneri hanno riempito lo stadio con la loro passione: grazie per esserci sempre!", ha scritto il Milan, con l'auspicio, naturalmente, che i sostenitori della squadra meneghina continuino ad affollare le tribune in ogni partita. Milan, colpo da sogno in casa Real Madrid? Le ultime di mercato >>>

tutte le notizie di