Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Milan-Fiorentina 2-1, Bennacer: “Grazie ai tifosi. Ci vediamo presto”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Ismael Bennacer of AC Milan in action during the Serie A match between AC MIlan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Al termine di Milan-Fiorentina, il centrocampista rossonero Ismael Bennacer, ha postato i suoi pensieri sul profilo Twitter personale

Emiliano Guadagnoli

Il 2022 di Serie A si è chiuso. Il Milan ha vinto per 2-1 contro la Fiorentina. Un risultato importante che regala tre punti davvero d'oro. Questo nonostante la vittoria sia arrivata sul finale e senza una grande prestazione. Quest'anno è stato fondamentale per i rossoneri che sono tornati alla vittoria dello scudetto. I ragazzi di Stefano Pioli sono riusciti anche a qualificarsi per gli ottavi di Champions League.

Milan-Fiorentina 2-1, Bennacer ringrazia i tifosi

—  

Il centrocampista del Milan, Ismael Bennacer è stato un pezzo molto importante della mediana rossonera. Con Kessié e Tonali ha formato un reparto davvero di livello, salendo sempre con le prestazioni e diventando fondamentale. Il numero 4 rossonero ha salutato l'anno e i tifosi attraverso i social. Ecco il post dal suo profilo Twitter.

"Lottando fino alla fine. Grazie a tutti i tifosi per la forza, ci vediamo presto. Forza Milan", la didascalia che accompagna le foto del franco-algerino sui social. Brahim Diaz va ai Mondiali con il Marocco? Ecco perché è possibile

tutte le notizie di