© RIPRODUZIONE RISERVATA
Theo Hernández e Rafael Leao (giocatori AC Milan), festeggiano dopo il derby Inter-Milan 2-3 , finale della Supercoppa Italiana a Riyadh (Arabia Saudita) | News (Getty Images)
Un'era si chiude in casa Milan. Rafael Leao e Theo Hernandez, per anni inseparabili sulla fascia sinistra rossonera, si separano. Il terzino francese è infatti pronto a trasferirsi all'Al-Hilal, mettendo fine a una delle coppie più letali e spettacolari del calcio europeo.
A rendere il momento ancora più toccante è stato il commovente messaggio pubblicato da Leao sul suo profilo Instagram, un post intriso di affetto, gratitudine e una velata malinconia:
"Fratello, il mio compagno di tante battaglie. Insieme abbiamo passato tanti momenti belli e brutti, ma è stato un piacere poter condividere il campo con te, fratello mio. Ti auguro tutta la fortuna del mondo in questa nuova fase. Mi mancherai tantissimo, perché mentre passavano gli anni sei diventato una persona importante per me. Non doveva finire così, ma la vita è fatta di sfide. Buona fortuna per la nuova sfida, come sempre farò il tifo per te e per noi! THEAO.”
Queste parole non solo confermano il profondo legame umano tra i due, ma sottolineano anche l'impatto emotivo di una separazione che tocca profondamente i tifosi rossoneri, abituati a vederli devastanti e complici sulla corsia mancina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA