PIANETAMILAN rubriche milan sui social Milan, Estupiñán: “Lavorare, crescere e dare tutto per questa maglia”
SOCIAL

Milan, Estupiñán: “Lavorare, crescere e dare tutto per questa maglia”

Redazione PM
Contro Liverpool e Perth Glory Estupiñán ha vestito la maglia del Milan per le prime volte. Finita la tournée, ecco cosa ha scritto sul suo IG

Il Milan ha appena concluso la tournée tra Asia e Oceania, in cui ha affrontato Arsenal, Liverpool e Perth Glory. Queste partite hanno mostrato alcuni nuovi volti dell'organico rossonero: Ricci, Terracciano ed Estupiñán.

Il terzino ecuadoriano è da poco al Milan tanto che ha raggiunto la squadra a metà tournée. Dopo aver esordito per uno spezzone di gara contro i Reds, ieri ha giocato l'intero primo tempo contro il Perth Glory. Al ritorno a Milano, Pervis si riposerà per qualche giorno - alla pari dei suoi nuovi compagni - prima di visitare per la prima volta Milanello. La ripresa degli allenamenti nel centro sportivo rossonero è prevista per il pomeriggio di martedì 5 agosto.

Al termine dell'amichevole di ieri, Estupiñán ha postato su Instagram la foto di squadra prima dell'inizio del match. Di seguito, si riportano le parole scritte dal giocatore nella didascalia del post.

Ecco le sue parole: "Orgoglioso di continuare a collezionare minuti. Nuova avventura, stessi sogni: lavorare, crescere e dare tutto per questa maglia. Continuiamo con la stessa mentalità. Forza Milan".