Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN rubriche milan sui social Milan-Cremonese, la Curva Sud non fa sconti: “La realtà dei fatti è che …”

MILAN-CREMONESE

Milan-Cremonese, la Curva Sud non fa sconti: “La realtà dei fatti è che …”

Milan, sentito i tifosi? La protesta infuria e ora servono risposte
La Curva Sud ha pubblicato un messaggio in vista della sfida tra Milan e Cremonese, in programma alle 20:45 di sabato 23 agosto
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Dopo quanto avvenuto contro il Bari in Coppa Italia, la Curva Sud ha annunciato le proprie intenzioni in vista della sfida tra Milan e Cremonese, in programma nella giornata di sabato 23 agosto alle ore 20:45. E lo ha fatto tramite una storia pubblicata sul proprio profilo 'Instagram', spiegando come la storia sarà la stessa di qualche giorno fa. Ecco, dunque, le parole.

Milan-Cremonese, Curva Sud: "Vogliamo tornare al nostro posto ma ..."

"Ringraziamo tutti i tifosi rossoneri e non, per le migliaia di messaggi di solidarietà ed attestati di stima ricevuti in questi giorni. Vogliamo ringraziare anche coloro che si sono messi a disposizione con i loro canali, anche quelli da cui non siamo riusciti a presenziare, affinché tutti venissero a conoscenza di questa situazione assurda. La realtà dei fatti oggi è questa, la nostra volontà è quella di tornare a tifare al nostro posto con striscioni, bandiere, coreografie, alle stesse condizioni delle altre tifoserie che vengono a San Siro. Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda e su eventuali nuove iniziative. Domani purtroppo la situazione sarà la stessa di Milan-Bari, con gli identici divieti… Sempre con il Milan nel cuore".