La crisi del Milan non si ferma, e con essa neanche la dura contestazione dei tifosi. la Curva Sud ha rincarato la dose: "Indegni!"
La crisi del Milan non si ferma, e con essa neanche la dura contestazione dei tifosi. Dopo gli striscioni esposti nei giorni scorsi fuori da Casa Milan e Milanello, anche la sfida contro la Lazio è stata teatro della protesta della Curva Sud.
Protesta visibile e rumorosa
—
In occasione della partita di campionato persa 2-1 contro la Lazio, la Curva Sud Milano ha deciso di lasciare vuoto il secondo anello blu per i primi 15 minuti della gara. Un segnale forte, che ha reso ancora più evidente il clima di tensione tra la tifoseria organizzata e la società rossonera. Quando i tifosi sono entrati, la contestazione è proseguita senza sosta: fischi e cori contro la squadra, ma soprattutto contro la proprietà, con Gerry Cardinale principale bersaglio delle critiche.
Il messaggio social della Curva Sud
—
All’indomani della terza sconfitta consecutiva del Milan, la Curva Sud ha rincarato la dose con un messaggio inequivocabile pubblicato sui social. In un video su Instagram che documenta la protesta andata in scena a San Siro, i tifosi hanno accompagnato le immagini con parole durissime: “Indegni! Se siamo arrivati a questo punto la colpa è solo vostra!”.
Un’accusa pesante, che testimonia quanto sia profondo il malcontento verso la gestione del club e le prestazioni della squadra.