© RIPRODUZIONE RISERVATA
Francesco Camarda (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Monza 2-0 | Serie A 2024-25 (Getty Images)
Francesco Camarda, attaccante di proprietà del Milan, continua a brillare con la maglia del Lecce. Il classe 2008, infatti, è stato mandato in prestito nel club giallorosso per fare esperienza dopo una stagione in cui non è stato gestito al meglio. E già nella prima uscita, contro il Natz, aveva siglato una tripletta che già aveva fatto parlare tanto di lui.
Ora il livello si è alzato, con l'amichevole contro lo Spezia. Eppure Francesco Camarda si è comportato allo stesso modo, facendo quello che sa fare meglio, ovvero segnare. Anche in questa uscita, infatti, è arrivata un'altra rete, la quarta in due partite. Ecco, dunque, il video della marcatura.
Eusebio Di Francesco, proprio nella giornata odierna, ne ha parlato così: "Vediamo se è pronto. Di sicuro ha una gran fame, anche troppa. Si dispera per ogni goal sbagliato, ma l’errore è parte del processo di crescita".
E anche Saverio Sticchi Damiani ha espresso parole al miele: "Ha solo 17 anni, ma si sta dimostrando più maturo rispetto alla sua età. Il Lecce rappresenta una grande opportunità per lui, vogliamo goderci il suo processo di crescita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA