Milan, Calhanoglu: “Orgoglioso delle 150 presenze con questo grande club”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Hakan Calhanoglu, protagonista anche ieri in Benevento-Milan, ha raggiunto un importante traguardo con la maglia rossonera

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Hakan Calhanoglu AC Milan

Benevento-Milan: 150^ presenza in rossonero per Calhanoglu

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Ieri sera, in occasione di Benevento-Milan 0-2, il fantasista turco Hakan Calhanoglu ha raggiunto quota 150 presenze ufficiali con la maglia rossonera.

Calhanoglu ha disputato, infatti, 117 gare in Serie A, poi 21 in Europa League, quindi 11 in Coppa Italia e la finale di Supercoppa Italiana del 2018. In maglia rossonera, fin qui, ha messo a segno 29 gol e fornito 45 assist.

L’ex Amburgo e Bayer Leverkusen, dunque, ha scelto di festeggiare il grande traguardo delle 150 gare con il Milan con un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social networkInstagram‘.

“Orgoglioso di aver raggiunto le 150 presenze con questo grande club”. Queste le parole di Calhanoglu sull’obiettivo conquistato con il Milan. Prossimo passo, forse, sarà il rinnovo di contratto?. Calciomercato Milan, novità sul futuro di Soumaré: vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy