Hugo Felix, calciatore del Benfica B e fratello del più noto Joao, ha espresso un proprio commento al termine della sfida tra Milan e Bologna, tramite una storia pubblicata sul proprio profilo 'Instagram', accusando i critici. Ma procediamo con ordine. Il fantasista rossonero, nella serata di ieri, è stato schierato quasi forzatamente da Sérgio Conceicao a causa dell'assenza di Rafael Leao per squalifica.


Ultim'ora
ULTIME MILAN NEWS
Milan, bordata del fratello di Joao Felix ai critici: “Il tempo ci darà ragione”
Molto a sorpresa, rispetto a quanto si era visto fino a questo momento, ha offerto una prestazione davvero molto buona, con giocate interessanti ed utili. Al termine della sfida, però, suo fratello Hugo ha appunto pubblicato una storia su 'Instagram', schierandosi contro chi critica Joao Felix, sottolineando comunque come il tempo darà loro ragione. Ecco, dunque, la didascalia che accompagna il suo pensiero.
LEGGI ANCHE
Milan, il fratello di Joao Felix attacca chi lo critica: "Non sei più in prima pagina ma ..."
—"Oggi, per gli analisti di FlashScore, non hai giocato affatto, ma per chi capisce di calcio e ha visto la partita, è stato esattamente il contrario! Ah, e da quando la tua squadra ha vinto, non sei più in prima pagina sui giornali portoghesi. Ma ci sei abituato. Il tempo ci darà ragione". LEGGI ANCHE: Milan, Gimenez: segnali importanti per il presente e il futuro. E ora Conceicao ...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA