- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il primo gol di Santiago Giménez (attaccante AC Milan), in occasione di Milan-Bologna 3-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Santiago Gimenez, attaccante rossonero, si è reso protagonista di una doppietta molto importante nel corso della sfida tra Milan e Bologna, con tanto di dedica alla mamma. Il messicano, infatti, come tutti i suoi compagni, si è reso protagonista della bellissima iniziativa promossa dal club in vista della Festa della Mamma. Come avvenuto nella passata stagione, infatti, i giocatori hanno vestito maglie speciali. Sulla schiena, infatti, non portavano i loro cognomi, ma quelli delle madri. Un gesto speciale sotto gli occhi, tra l'altro, delle stesse mamme. Alcune delle quali erano infatti presenti a San Siro.
Non solo, perché lo stesso Santiago Gimenez ha voluto anche dedicare la doppietta alla mamma, Maria Bernanda Zolotarchuk. Sui social del Milan è infatti apparso un video del messicano che si porta la mano al cuore e dedica i gol alla madre. Quest'ultima, che ha origini ucraine tra l'altro, ha pubblicato anche alcuni pensieri sui propri profili social. Tra questi anche uno dedicato al suo papà, nonno di Santi: "Sì, papà... sono sicura che stai dicendo a tutti in cielo che tuo nipote gioca nel Milan e che oggi porta il tuo cognome. Sì, proprio quello... quello che ha segnato due gol". LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic: quello che conta di più non è il gol. E le parole su Conceicao ...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA