- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
ROME, ITALY - MAY 13: Jannik Sinner of Italy celebrates a point against Francisco Cerundolo of Argentina during the Men's Singles Round of 16 match on Day Nine of the Internazionali BNL D'Italia 2025 at Foro Italico on May 13, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)
Finale di Coppa Italia, Milan e Bologna si stanno giocando il trofeo nella cornice dello stadio Olimpico di Roma. Per entrambe le compagini la possibilità di alzare una coppa importante e garantirsi un posto nella prossima edizione dell'Europa League. Entrambe le squadre possono ancora giocarsi le proprie carte in campionato, ma sarà difficile superare le squadre al momento avanti in classifica (Juventus, Roma e Lazio). Per questo sarà una finale fondamentale. Per il Milan di Conceicao potrebbe essere il secondo trofeo stagionale dopo la vittoria in Supercoppa Italiana.
Attraverso i propri canali social, il Milan ha condiviso un messaggio di Jannik Sinner, noto campione e tennista italiano nonché tifoso rossonero. Sinner, che ha già seguito il Diavolo a San Siro per alcune partite importanti, non si è fatto scappare l'occasione per tifare la squadra di Sergio Conceicao anche per la finale di Coppa Italia. Ecco, di seguito, le sue parole: "Ciao a tutti, ci sono anche io a Roma per la finale. Sempre forza Milan! Ci vediamo in giro!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA