- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Yacine Adli (centrocampista AC Milan), qui durante l'amichevole Milan-Monza 3-1, valevole per la seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi | News (Getty Images)
Nonostante sia stato messo fuori rosa e non rientri più nei piani del Milan, il centrocampista francese Yacine Adli ha recentemente pubblicato una storia Instagram in cui appare insieme all’attore Lee Jung-jae, protagonista della famosissima serie Netflix Squid Game.
Nella foto, Adli ha scritto: “Che il gioco abbia inizio”, la frase simbolo della serie, usata dai misteriosi organizzatori per dare il via alla competizione tra i partecipanti. Una semplice citazione… o un messaggio sul suo futuro? Possibile, perché ora più che mai l’ex Bordeaux dovrà davvero rimettersi in gioco.
Colpisce ancora una volta la simpatia di Adli, che anche ancora una volta riesce a strappare un sorriso. Pur non essendo un giocatore dalle caratteristiche fisiche, tecniche o tattiche ideali per il gioco di Allegri, il Milan perde una figura importante all’interno dello spogliatoio: un ragazzo milanista, solare, amato dai compagni e molto apprezzato dai tifosi. Un personaggio che resterà comunque indimenticabile nel mondo rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA