Il Milan ha concluso la stagione 2024-2025 con l'8° posto in Serie A, fuori da ogni competizione europea per l'anno venturo e sconfitto in finale di Coppa Italia: un'annata, insomma, totalmente fallimentare per la quale Mike Maignan, portiere e capitano rossonero, ha sentito di dover chiedere scusa ai tifosi.


SOCIAL
Milan, stagione fallimentare: sui social Maignan si rivolge così ai tifosi
Milan, le scuse social di Maignan ai tifosi
—Il classe 1995, ex Lille e PSG, ha pubblicato - sui propri canali social ufficiali - un messaggio rivolto ai sostenitori del Milan, dove, di fatto, ha fatto intendere come la squadra, per quanto delusa da quanto fatto vedere quest'anno, si è assunta le proprie responsabilità dinanzi la gente milanista.
LEGGI ANCHE
"Il cuore è pesante, non ne conosco il peso. Abbiamo concluso una stagione difficile! Tutti quelli che amano, giocano o tifano per il Milan sono delusi - ha scritto Maignan -. Non ci sono scuse, siamo il Milan. A tutti tifosi Milanisti: con il vostro sostegno il Milan rimarrà sempre il Milan. SEMPRE FORZA MILAN", recita il post di 'Magic Mike' Maignan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.