La Curva Sud, attraverso i propri profili social, si è sfogata duramente contro il prezzo dei biglietti di Lecce-Milan

395573228_1044895003617280_1034668522352465304_n

PSG-Milan, la Curva Sud in corteo per le strade di Parigi | PM Video

Nelle scorse ore si era parlato della polemica relativa all'elevato prezzo dei biglietti per il Settore Ospiti per il match tra Lecce e Milan. Ad esporsi in merito alla questione è stata anche la Curva Sud, storica frangia della tifoseria rossonera. Ecco il lungo e duro sfogo pubblicato sul proprio profilo 'Instagram'.

Caricamento post Instagram...

Milan, il duro sfogo della Curva Sud

ADESSO BASTA!

Per la partita di settimana prossima siamo difronte all'ennesimo scempio commesso da una società di calcio nei confronti dei tifosi. Con il tacito consenso del presidente De Siervo e di tutta la Lega Serie A che ad oggi non ha ancora messo in agenda un problema che si protrae da anni.

Curva Sud Milano AC Milan San Siro Milan-Lazio 2-0 Serie A 2023-2024

Com’è possibile che come già successo a Cagliari, una società di Serie A possa tranquillamente iniziare la stagione senza MAI garantire il 5% della capienza dello stadio agli ospiti (così come impone il regolamento scritto dalle stessa LEGA)?!!! Alle tifoserie ospiti che vanno a Lecce vengono puntualmente assegnati solo 1075 biglietti contro i 1527 che spetterebbero di diritto, con la conseguenza che per le tifoserie più numerose, tanti tifosi, spesso con aerei e pullman prenotati da tempo restano senza biglietto.

Come se non bastasse la società pugliese da un paio di stagioni a questa parte fa pagare ai tifosi di Milan-Inter-Juve 62€. Contro i 19€ che pagano tutte le altre tifoserie.

Alla luce di tutto ciò noi non intendiamo più sottostare alla “regola” del dover entrare a qualunque costo in uno stadio. In quanto il settore ospiti verrebbe riempito dai tifosi rossoneri del posto.

CURVA SUD MILANO ed AIMC COMUNICANO UFFICIALMENTE CHE NON ACQUISTERANNO I BIGLIETTI PER LA TRASFERTA DI LECCE, NONOSTANTE PIÙ DI 1000 PERSONE ABBIANO GIÀ ACQUISTATO VOLI e PRENOTATO PULLMAN.

INVITIAMO GLI ALTRI TIFOSI A FARE ALTRETTANTO LASCIANDO IL SETTORE OSPITI VUOTO (al massimo se proprio ci tenete a vedere la partita comprate i biglietti in tribuna che tanto costano uguale).

Inoltre, sabato in occasione di Milan-Udinese resteremo in silenzio per il primo quarto d’ora. Allo scopo di sensibilizzare squadra e società a portare la problematica sul tavolo della Lega Serie A per risolvere definitivamente il problema come accade nei maggiori campionati europei dove il settore ospiti costa per tutte le partite e tutte le tifoserie tra 10€ e 30€.

Curva Sud Milano
AIMC - Associazione Italiana Milan Club. LEGGI ANCHE: Milan-Udinese. Pioli in conferenza. Tra infortuni, mercato e tanto altro

Il Milan si prepara al match contro l'Udinese. Ecco quindi le ultime della vigilia in questo video. L'analisi della conferenza di Pioli!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti