SOCIAL

Leao cambia il Milan contro l’Empoli e festeggia sui social: “Senza limiti”

Alessia Scataglini
Rafael Leao è stato uno dei protagonisti della vittoria del Milan contro l’Empoli per 2-0. Il messaggio sui social

Rafael Leao è stato uno dei protagonisti della vittoria del Milan contro l’Empoli per 2-0. Nonostante sia partito dalla panchina a causa di un fastidio alla caviglia, il portoghese è entrato in campo all’inizio del secondo tempo insieme a Santi Gimenez e Christian Pulisic, dando una scossa decisiva all’attacco rossonero e cambiando l’inerzia del match.

Dinamismo, tecnica e imprevedibilità: Leão ha subito fatto sentire la sua presenza, contribuendo a rendere il Milan più pericoloso e incisivo nella ripresa. Dopo la partita, l’attaccante ha celebrato la vittoria con un post su Instagram, scrivendo “Senza limiti”, accompagnato da un messaggio motivazionale: “Non ho fretta, prenderò la strada panoramica”.

Parole che riflettono la sua crescita e la sua mentalità: Leão vuole prendersi il Milan sulle spalle, senza pressioni, ma con la consapevolezza del suo enorme potenziale. E se questi sono i segnali, il futuro rossonero promette spettacolo. LEGGI ANCHE: Milan, ecco le parole di Joao Felix nella conferenza di presentazione >>>