Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Lazio-Milan 1-2, Acerbi smonta la polemica: “Ora basta” | Serie A News

Olivier Giroud (attaccante AC Milan) e Francesco Acerbi (difensore SS Lazio) durante Lazio-Milan 1-2 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Francesco Acerbi, criticato al termine di Lazio-Milan 1-2 per una risata 'pizzicata' dalle tv dopo il gol di Sandro Tonali, ha replicato così

Daniele Triolo

Francesco Acerbi non ci sta. Il difensore della Lazio, criticato sui social al termine della sfida contro il Milan per essere stato 'pizzicato', dalle telecamere, a ridere dopo la rete della sconfitta incassata da Sandro Tonali al 92', ha replicato in nottata con un post sul suo account ufficiale su 'Twitter'.

"Ora basta. Ho sempre dato tutto per questi colori e sono fiero di aver vinto i trofei con questa maglia. C’è stato qualche attrito, lo ripeto come ho già fatto, ho sbagliato e chiesto scusa", ha scritto Acerbi al termine di Lazio-Milan.

Olivier Giroud (attaccante AC Milan) e Francesco Acerbi (difensore SS Lazio) durante Lazio-Milan 1-2 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Il centrale della Nazionale Italiana ha poi chiosato: "La risata di questa sera era isterica per aver perso i due punti in maniera rocambolesca e non perché ero felice di aver perso. Non vorrei nemmeno che un tifoso pensasse questo di me". Attacco, il Milan sogna due bomber di grido: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di