Paolo Scaroni ed Alessandro Antonello, Presidente del Milan e amministratore delegato dell'Inter, protagonisti di un'iniziativa speciale prima del derby
Verso Inter-Milan: le più belle coreografie del derby
NEWS MILAN - Come annunciato dall'account ufficiale del Milan su 'Twitter', il Presidente rossonero Paolo Scaroni e l'amministratore delegato nerazzurro, Alessandro Antonello, hanno consegnato due maglie speciali con la scritta in braille a Rodolfo Masto, Presidente dell’Istituto dei Ciechi di Milano e a Mario Barbuto, Presidente Nazionale dell'Unione Italiana dei Ciechi.
Questo lo scatto ufficiale che ha immortalato il momento della consegna delle maglie a Masto e Barbuto da parte di Scaroni ed Antonello prima del derby di Milano, Inter-Milan, iniziato da poco allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro.
Il Presidente Scaroni e l'a.d. nerazzurro, Alessandro Antonello, hanno consegnato due maglie speciali con la scritta in braille a Rodolfo Masto, Presidente dell’Istituto dei Ciechi di Milano e a Mario Barbuto, Presidente Nazionale dell'Unione Italiana dei Ciechi #SempreMilan pic.twitter.com/1YPi0GBUwW
— AC Milan (@acmilan) February 9, 2020
Per seguire il live testuale del derby della Madonnina con 'PianetaMilan.it', continua a leggere >>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA