Ricardo Kaká, ex fuoriclasse del Milan, era stato vicino ad indossare la maglia del Manchester City nel gennaio 2009, quando era all'apice della sua carriera in rossonero. All'epoca, però, rifiutò le proposte dei 'Citizens' (che ancora non erano diventati una corazzata di livello mondiale) e rimase al Milan, salvo poi accettare la corte del Real Madrid sei mesi più tardi.


SOCIAL
Kaká: “Complimenti Ederson e congratulazioni al Manchester City”
Ieri, però, a quanto pare, Kaká, nella finale di Champions League tra il Manchester City di Pep Guardiola e l'Inter di Simone Inzaghi, ha sostenuto la squadra inglese. Non fosse altro che per la presenza del suo connazionale Ederson nella fila della compagine che, nelle ultime settimane, aveva già vinto la Premier League la F.A. Cup.
LEGGI ANCHE
"Complimenti Ederson e congratulazioni al Manchester City", ha infatti scritto Kaká, in un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'Twitter', condividendo il post ufficiale della Champions League che celebrava il successo di Ilkay Gündogan e compagni. Milan, contatti con un big del centrocampo >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.