- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Festa provoca: “San Siro? Milan e Inter rischiano di aspettare fino al 2050”
Carlo Festa, giornalista de 'Il Sole 24 Ore', ha espresso un proprio parere in merito alla costruzione del nuovo San Siro da parte di Milan e Inter, lanciando una provocazione. A suo dire, infatti, andando avanti di questo passo i due club rischiano di dover attendere fino al 2050 per il nuovo impianto. Ecco, dunque, il suo pensiero.
"Inter e Milan e i rispettivi azionisti americani rischiano di aspettare fino al 2050 per il nuovo stadio, se la politica è i pm decideranno di bloccare il progetto. In altri Paesi del mondo un nuovo stadio viene realizzato in pochissimo tempo".
Lo stesso Giuseppe Sala ha parlato così a 'la Repubblica': "Avanti tutta con lo stadio. Se mi bloccano lo stadio, io resto zoppo. Ed allora mi fermo". Mentre l'ultima volta aveva rilasciato queste dichiarazioni: "Devo dire che non ne ero informato nemmeno io dell’idea di affidare il progetto a Foster, ma mi sembra sia molto positiva. La deadline è il 10 novembre prima che entrino in funzione i vincoli per i lavori di sovrintendenza. Però noi ci stiamo muovendo per cercare di finire tutto nell’estate. C’è un dialogo serrato, sono ottimista però c’è ancora da lavorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA