PIANETAMILAN rubriche milan sui social Festa provoca: “San Siro? Milan e Inter rischiano di aspettare fino al 2050”
ULTIME MILAN NEWS

Festa provoca: “San Siro? Milan e Inter rischiano di aspettare fino al 2050”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Il giornalista Carlo Festa ha espresso un proprio commento sul nuovo San Siro, stadio di casa di Milan e Inter, lanciano una provocazione

Carlo Festa, giornalista de 'Il Sole 24 Ore', ha espresso un proprio parere in merito alla costruzione del nuovo San Siro da parte di Milan e Inter, lanciando una provocazione. A suo dire, infatti, andando avanti di questo passo i due club rischiano di dover attendere fino al 2050 per il nuovo impianto. Ecco, dunque, il suo pensiero.

San Siro, Festa ironico e pungente: "Milan, Inter e americani aspetteranno fino al 2050"

"Inter e Milan e i rispettivi azionisti americani rischiano di aspettare fino al 2050 per il nuovo stadio, se la politica è i pm decideranno di bloccare il progetto. In altri Paesi del mondo un nuovo stadio viene realizzato in pochissimo tempo".

Lo stesso Giuseppe Sala ha parlato così a 'la Repubblica': "Avanti tutta con lo stadio. Se mi bloccano lo stadio, io resto zoppo. Ed allora mi fermo". Mentre l'ultima volta aveva rilasciato queste dichiarazioni: "Devo dire che non ne ero informato nemmeno io dell’idea di affidare il progetto a Foster, ma mi sembra sia molto positiva. La deadline è il 10 novembre prima che entrino in funzione i vincoli per i lavori di sovrintendenza. Però noi ci stiamo muovendo per cercare di finire tutto nell’estate. C’è un dialogo serrato, sono ottimista però c’è ancora da lavorare".