Il Milan e Sérgio Conceicao non si sono lasciati bene, con il tecnico che aveva anche promesso di dire tutto al termine della stagione, sebbene il video diventato virale sui social dimostri come sia ancora 'legato' ai rossoneri. Durante una visita a Papa Leone XIV, in occasione del Giubileo, ha infatti mandato un saluto al Milan Club Val Vibrata.


ULTIME MILAN NEWS
Ex Milan, Conceicao ‘legato’ ai rossoneri? Il video social è già virale
Ex Milan, Conceicao non dimentica i rossoneri: sui social 'saluta' così
—[video width="480" height="854" mp4="https://redazione.pianetamilan.it/wp-content/uploads/202506/SaveClip.App_AQNqEMXZ9w3UCZj3kQDIXe4kCQLORggp_9DTd6VP-1Q23G83XiH_tduldQjbpX7le3z01WzI-LhOEsdSDfjtrem6HJGwG-2hzi_G09M.mp4"][/video]
LEGGI ANCHE
Queste le sue dichiarazioni a 'Sky' a margine dell'evento: "Io sono molto legato alla religione. Quando ero giocatore della Lazio siamo andati a trovare sua santità Giovanni Paolo II e poi abbiamo fatto una partita di beneficienza a Roma dove c'era Papa Francesco. Sono legato a questi valori della Chiesa. La Fede mi ha dato la forza di andare avanti nei momenti più difficili della mia vita".
Sul proprio profilo 'Instragam', invece, ha pubblicato questo post: "Ho ricevuto con grande onore e gratitudine l'invito ad essere presente e poter trasmettere quello che è stato il mio percorso di vita e l'importanza della mia vicinanza a Cristo come parte essenziale della mia quotidianità. Sono davvero lusingato per la considerazione e ho avuto il più grande piacere di partecipare a questo momento così speciale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.